Cilento: "Sagralia, Il Cilento tra sapori, suoni e colori”. E’ il titolo della manifestazione che si terrà nei giorni 6,7e8 luglio presso la villa comunale di Agropoli. L’obbiettivo è quello di valorizzare il territorio fornendo in anteprima tutte le sagre che si svolgeranno nel periodo estivo nei diversi paesi del Cilento. Durante la manifestazione sarà possibile degustare i piatti tipici.
Castel San Giorgio: “Festa dell’Orto, frittelle ai verdi profumi”. Rassegna enogastronomica organizzata dalla casalinghe di Castel San Giorgio che con le proprie mani preparano la pasta, i sughi, dolci e altre delizie proprio come si faceva tempo addietro. Castel San Giorgio Castelluccio 6,7e8 luglio dalle ore 20:00.
Rufoli (Salerno): “I ceci di Rufoli” da provare assolutamente alla sagra “Legane e ceci, a Rufoli di Ogliara con tante altre squisite sorprese a base di legumi e la musica popolare de ”Salerno Periferia”. Ogliara piazza di Rufoli dal 6 al 9 luglio dalle ore 20.00.
Biagio Antonacci: sono partite le prevendite per il concerto di Biagio Antonacci che il prossimo 16 ottobre sarà di scena al Palasele di Eboli dopo il grande successo di maggio. Su www.ticketone.it e in tutte le consuete rivendite autorizzate, si potranno acquistare i biglietti per la seconda parte dei concerti dell’artista, che sta riscuotendo una grande successo con l’album “Sapessi dire no”.
Baronissi: comincia stasera “Baronissi Jazz” in programma all’anfiteatro del Comune dalla 22.00. La sedicesima edizione della kermesse vedrà come protagonisti Paolo Fresu e Danilo Rea, due artisti internazionali che si esibiranno domani e il 6 luglio. Sempre domani ci sarà spazio per dieci emergenti provenienti da diverse città italiane.