L’Amministrazione Comunale di Castel San Giorgio, guidata dal Sindaco Franco Longanella, informa che nel mese di settembre, con l’avvio delle attività scolastiche, saranno attivati i seguenti servizi a domanda individuale:

  • TRASPORTO per la scuola della scuola dell’infanzia e primaria, dal 13 settembre;
  • MENSA per le scuole dell’infanzia e per tre classi della scuola secondaria di 1° grado dell’Istituto Comprensivo di Lanzara (Autonomia 84) presumibilmente dal 01.10.2012.

L’Assessorato alla Pubblica Istruzione, retto da Raffaele Sellitto, comunica che il costo di questi servizi sarà supportato in gran parte dall’Ente Comune e prevede una quota di compartecipazione da parte di chi ne usufruirà.

La quota di compartecipazione per la mensa è di € 2,50 a pasto (possibili variazioni a seconda delle fasce ISEE delle famiglie) mentre quello del trasporto è di €30 al mese (che varierà a seconda delle fasce ISEE delle famiglie).

Le domande di adesione dovranno pervenire entro e non oltre il prossimo 10 settembre. Il modulo è scaricabile sul sito www.comune.castelsangiorgio.sa.it oppure ritirabile presso l’Ufficio Scolastico di Via Europa (lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 13) o al Centro di Quartiere di Lanzara (martedì, giovedì dalle ore 9 alle ore 13).

Share.

Circa l'autore

Leave A Reply