Hanno prima rubato due scooter e poi hanno tentato di scippare una signora. Ma la serata “brava” di quattro ragazzi di Mondragone è finita nella caserma dei carabinieri di Marina di Camerota, diretta dal Luogotenente Massimo Di Franco.

Tutto ha inizio nella tarda serata di ieri quando i quattro giovani, due minorenni e due maggiorenni, a Marina di Camerota hanno rubato due Piaggio Liberty e, sfrecciando senza casco a tutta velocità, hanno raggiunto la frazione di Lentiscosa. Lì, dopo aver individuato la loro “vittima”, una 64enne del posto, si sono avvicinati con i motocicli e, con una mossa fulminea, le hanno strappato la collana dal collo che, fortunatamente, non sono però riusciti a portare via. Allertato subito il 112, si è portata immediatamente sul posto la pattuglia della Benemerita che ha trovato uno dei quattro giovani che era stato appena fermato da alcuni residenti, mentre gli altri tre sono riusciti a fuggire per le vie circostanti. Portato in caserma, E.P., 23 anni, è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato e furto con strappo. Nel corso della nottata, il giovane ha fatto i nomi dei suoi complici che sono stati tutti individuati e denunciati per i medesimi reati. Si tratta di A.B., 17 anni, D.R., 16 anni e F.F., 23 anni.

I motorini e la collana, sono stati tutti restituiti ai legittimi proprietari, tra gli applausi della popolazione, ancora incredula per quanto accaduto.

COMUNICATO STAMPA

Share.

Circa l'autore

Leave A Reply