Pubblicato l’avviso per l’erogazione del servizio di trasporto scolastico attivato dal Comune di Nocera Superiore. 

In prossimità dell’inizio delle attività scolastiche, anche quest’anno l’Amministrazione comunale ha avviato le procedure di rito per garantire il trasporto di bambini e ragazzi che frequentano le scuole dell’infanzia, elementari e medie presenti sul territorio. 

“Un’azione fortemente voluta, non un atto dovuto o scontato, ma frutto di una buona gestione delle risorse, che ci ha permesso di garantire, anche per quest’anno, la nostra vicinanza a quei genitori che, per problemi di lavoro o personali, hanno difficoltà ad accompagnare i propri figli a scuola”, dichiarano unitamente il Sindaco Montalbano e l’assessore alla Pubblica Istruzione, Gaetano Pedone..

Il servizio è assicurato, in via sperimentale e gratuita, a partire dal 17 al 29 settembre.
E’ diretto agli alunni residenti nelle zone extraurbane del Comune di Nocera Superiore e agli studenti diversamente abili frequentanti qualsiasi ordine di scuola del territorio. Restano invariati i punti di raccolta che dovranno essere osservati scrupolosamente dai genitori. 
Successivamente al periodo di prova, a partire dal 1° ottobre, per poter usufruire del servizio, i genitori potranno recarsi presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune, a regolarizzare il pagamento del ticket e a ritirare il cartellino di riconoscimento degli alunni. 
 

 

Share.

Circa l'autore

Leave A Reply