L’Amministrazione Comunale di Castel San Giorgio, guidata dal Sindaco Franco Longanella, comunica che ha preso il via nella giornata di ieri il soggiorno-vacanze per novantuno anziani residenti a Castel San Giorgio, che avevano presentato domanda di partecipazione precedentemente.

Il soggiorno prevede la sistemazione, in pensione completa, presso l’Hotel 4 stelle “Imperial Nuovo Paradiso” di Ischia, con la possibilità per i “nonnini sangiorgesi” di vivere un periodo di completo relax, di accedere al servizio delle cure termali, di effettuare sedute rigeneranti in piscina e, grazie al bel tempo di questi giorni, di servirsi delle splendide spiagge dell’IsolaVerde.

L’arrivo dei partecipanti è stato salutato dal primo cittadino di Castel San Giorgio Franco Longanella, alla presenza del responsabile dell’ufficio politiche sociali del Comune di Castel San Giorgio Angelo Grimaldi e le dipendenti Sorrentino e Di Leo, afferenti allo stesso ufficio.
Il soggiorno si concluderà il prossimo 5 ottobre ed è stato fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale. 

«Ischia è il posto ideale per trascorrere giornate tranquille e dedicate alla propria cura personale. Fin da subito mi sono prodigato – ha detto il Sindaco Franco Longanella – affinchè si potesse creare una sinergia istituzionale con Ischia, comune con il quale esiste dall’anno scorso un gemellaggio con Castel San Giorgio, così è risultato automatico scegliere l’Isolaverde per l’organizzazione del soggiorno-vacanze. Ho voluto essere presente all’arrivo dei miei concittadini che alloggeranno in un magnifico albergo della zona e per qualche giorno potranno dimenticare lo stress della vita quotidiana grazie alle sue straordinarie acque termali, a posti incantevoli e alle tante altre attività che potranno effettuare». 
 
 

 

Share.

Circa l'autore

Leave A Reply