Durante la notte, i militari della Stazione di Castel San Giorgio (SA), hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti M.S., 29enne del luogo, già affidato in prova ai servizi sociali.

Gli investigatori, dopo un servizio di osservazione, lo hanno sottoposto a perquisizione veicolare e domiciliare, trovandolo in possesso di 20 grammi cocaina, 12 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e 1.350,00 euro in banconote di piccolo taglio. In particolare 10 grammi di cocaina erano occultati in un unico involucro di cellophane, mentre gli altri dieci erano stati suddivisi in 50 dosi, racchiuse in altrettante bustine, pronte per lo spaccio.

Inoltre tra Mercato San Severino (SA) e Siano (SA) i militari del nucleo operativo radiomobile e delle locali Stazioni, con l’ausilio unità del nucleo cinofili di Pontecagnano (SA), hanno segnalato alla Prefettura di Salerno, quali assuntori di sostanze stupefacenti, sette giovani della Valle dell’Irno trovati in possesso, complessivamente, di 6 grammi di hashish ed un grammo di eroina. L’arrestato è stato associato alla casa circondariale di Salerno. 

comunicato stampa

Share.

Circa l'autore

Leave A Reply