Questa mattina i miltiari i militari della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno tratto in arresto due giovani residenti  a Cava de’ Tirreni, perchè responsabili di furto aggravato.

La pattuglia operante ha notato una vettura Fiat Punto  ferma nei pressi di un Supe
rmarket Sisa di Nocera Superiore e tre giovani nelle vicinanze che, alla vista dei Carabineiri, si sono dati alla fuga nei campi circostanti.

Imediatamente i militari hanno realizzato il motivo di tale fuga: erano state scassinate con un attrezzo metallico le gettoniere di alcuni giochi per bambini posti all’ingresso del supermarket. Diramate le ricerche e fatte affluire in zona altre pattugie, due dei giovani visti fuggire sono stati acciuffati poco distante: A.S. e M.L., entrambi  classe 1991 nonostante la corsa non sono risuciti ad evitare le manette. A.S. è stato trovato in possesso di circa 10 euro in monetine da 50 cents, mentre altri 24 euro, sempre in monetine, sono state trovate nella fiat Punto, intestata al padre e sottoposta a sequestro.

Infine è stato individuato anche il terzo giovane, un minorenne di 16 anni , anche lui di Cava de’ Tirreni, che verrà denunciato in stato di libertà sia per la giovane età sia perchè ne è stato appurato il ruolo marginale nella preparazione e commissione del furto.

I due giovani arrestati saranno trattenuti in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

comunicato stampa

 

Share.

Circa l'autore

Leave A Reply