Ieri pomeriggio i militari della Stazione di San Valentino Torio hanno tratto in arresto due giovani per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari hanno individuato una vettura lasciata parcheggiata in piazza Stazione con i finestrini aperti, in maniera molto sospetta.
Apppostati nelle vicinanza hanno visto un giovane che vi si avvicianva, e con gesto furtivo gettava un involucro all’interno dell’abitacolo, allontanandosi poi di qualche decina di metri ma rimanendo in zona come a fungere da palo.
Passati alcuni minuti un secondo giovane è giunto a piedi, è salito in auto ed è partito. I militari si sono posti alle costole della vettura, una Punto, fin quando il conducente, accortosi di essere seguito, ha lanciato fuori dal finestrino alcuni panetti scuri. Bloccato, il giovane, identificato in A.F. classe 1988 è stato tratto in arresto mente lo stupefcente è stato subito recuperato e sequestrato ( 6 panetti per circa 6 etti di hashish)
Bloccato anche l’altro giovane, idenfiticato per K.C marocchino classe 1985.
Nel corso delle successive perquisizioni a casa di A.F., sono stati anche trovate circa 115 grammi di marijuana già divia in una cinquantina di dosi.
Entrambi incensurati, sono stati accompagnati in carcere.
comunicato stampa

 

Share.

Circa l'autore

Leave A Reply