Il Gruppo Consiliare UDC chiede di trattare, in Consiglio Comunale, la questione della Facoltà di Medicina dell’Università di Salerno.
Questa mattina i Consiglieri Comunali dell’UDC, Salvatore Gagliano, Alessandro Ferrara, Pakj Memoli, hanno inoltrato un’ istanza al Presidente del Consiglio Comunale, Avv. Antonio D’Alessio, per far inserire all’ordine del giorno, del prossimo Consiglio Comunale, l’argomento relativo a quanto avvenuto di recente, nella diatriba Università- Ruggi D’Aragona.
Tale incresciosa situazione non ha fatto altro che creare un danno di immagine alla città di Salerno e ai tanti studenti che hanno scelto di iscriversi alla nostra Facoltà.
La mancata soluzione, nell’immediato, di tale problematica potrebbe, di fatto, bloccare una Facoltà che, in breve tempo, ha fatto passi da gigante e che potrà contribuire alla crescita della nostra città.
Riteniamo, quanto mai opportuno, trattare tale argomento in Consiglio Comunale, visto che il reale danno è arrecato alla nostra Salerno.
comunicato stampa