Successo di pubblico sabato scorso per lo spettacolo comico interpretato da Simone Schettino, a chiusura della riuscitissima manifestazione Spettri al Castello.

A Piazza Doria, gremita per l’occasione, il comico napoletano ha dato vita ad uno spettacolo esilarante, condito da battute e sketch leggeri e divertenti, senza però trascurare la sua proverbiale e consueta ironia nei confronti di argomenti di grande attualità. L’evento ha attirato anche numerose persone provenienti dai paesi limitrofi.

“Spettri al Castello è una manifestazione che mi dà grande soddisfazione – ha dichiarato l’Assessore alle politiche Sociali e Giovanili Annamaria Russo – Abbiamo fortemente voluto l’esibizione di Simone Schettino come chiusura dell’evento e, nonostante le problematiche logistiche e di budget, siamo riusciti nell’intento di dare vita ad uno spettacolo unico quanto divertente. È per noi motivo di soddisfazione constatare il gradimento del pubblico nei confronti delle manifestazioni che organizziamo con tanto impegno”.

“La promozione e l’organizzazione di eventi culturali e ludici sono importantissime per portare una ventata di vitalità nella nostra Angri – ha dichiarato il Sindaco Pasquale Mauri – Spettri al castello, assieme alle tante altre manifestazioni che si sono susseguite per tutta l’estate, è un evento oramai affermato e seguitissimo, soprattutto dal pubblico giovanile. Avere con noi un comico come Simone Schettino è stato motivo di soddisfazione per me e per i miei collaboratori, che lavorano incessantemente e senza risparmiarsi nell’organizzare spettacoli che danno lustro e visibilità alla nostra città”.

Share.

Circa l'autore

Leave A Reply