La Squadra Mobile della Questura di Salerno, nell’ambito dei servizi predisposti per il contrasto al traffico ed allo spaccio di stupefacenti, ha tratto in arresto, nella giornata di ieri, due persone all’esito di due distinte attività investigative.
E’ stato arrestato, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip presso il Tribunale di Salerno su richiesta della locale Procura, il 65enne pregiudicato A.S., individuato dalle indagini svolte dalla Squadra Mobile quale fornitore della cocaina che lo scorso 8 settembre era stata sequestrata a due persone di Battipaglia che erano state arrestate in flagranza di reato allorché si erano recate in Vietri sul mare per acquistare lo stupefacente da destinare successivamente allo spaccio.
Nell’ambito, invece, degli intensificati controlli che ormai periodicamente stanno garantendo continui ed importanti risultati nel contrasto agli illeciti traffici nella zona della litoranea tra Città e la zona sud della Provincia, è stato arrestato in flagranza di reato il 33enne pregiudicato G.A. che, ad esito di perquisizione eseguita di iniziativa dal personale della Squadra Mobile, nella sua abitazione in località Lido Lago, è stato sorpreso a detenere ai fini di spaccio circa 300 gr. di marijuana oltre a materiale per la pesatura ed il confezionamento delle dosi.