Ieri sera i militari del Reparto Territoria di Nocera Inferiore hanno fatto irruzione in un appartamento di Scafati in via Acquavitari, ove hanno sorpreso un intero nucleo familiare intento non a giocare a Tombola ma a confezionare cocaina.

L’attività è stato lo sviluppo di uno spunto info investigativo dei militari della Stazione di Sarno che, seguendo un possibile canale di rifornimento, sono giunti fino all’appartamento di Scafati dove hanno fatto irruzione sorprendendovi le sottoelencate persone mentre erano intente tagliare e confezionare circa 400 grammi di sostanza stupefacente tipo cocaina.

1.      MANCINI Giuseppe, nato a Torre Annunziata il 1967, ivi residente, coniugato, pregiudicato;

2.      MANCINI Ciro, nato a Torre Annunziata il 1965 residente scafati, coniugato, pregiudicato;

3.      GALLO Graziella, nata a Torre Annunziata il 1975, ivi residente, coniugata, pregiudicata;

4.      MANCINI Raffaele, nato a Pompei il 1990, residente scafati, coniugato, pregiudicato;

5.      SUPINO Mariarosaria, nata a Pompei il 1972, residente scafati, coniugata, pregiudicata

6.      MANCINI Aniello, nato a Torre Annunziata  il 1948, ivi residente, coniugato, pregiudicato;

Nel contesto sono stati altresì rinvenuti e sottoposti a sequestro anche euro 3000 circa in banconote vario taglio, presunto provento dell’illecita attività di spaccio, nonche’ due bilancini e materiali vari per il confezionamento. 

 Gli arrestati, dopo i rilievi foto dattiloscopici e le formalità di rito, sono stati tutti associati al carcere di Salerno, a disposizione della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore.

comunicato stampa

Share.

Circa l'autore

Leave A Reply