LE NEWS DOPO LA MEZZANOTTE: Dieci i feriti nella notte di Capodanno. Questo il bilancio provvisorio per l’area dell’Agro nocerino sarnese. Tra le persone rimaste ferite ci sarebbe anche un esponente delle forze dell’ordine. Dettagli nel tg di Telenuova

I DETTAGLI DEL GIORNO DOPO: Sono in tutto dodici le persone rimaste ferite la scorsa notte nel Salernitano a causa dei botti. Tra queste anche due minori. Per nessuna di loro è stata emessa una prognosi superiore ai venti giorni. Ad Eboli un bimbo di 2 anni ha subito una lieve ustione ad una mano provocata da una girandola natalizia, mentre a Mercato San Severino un ragazzino di 9 anni si è lievemente ferito al padiglione auricolare. La maggiore concentrazione di feriti che hanno fatto ricorso ai sanitari degli ospedali di zona, si è registrata nell’Agro sarnese nocerino (dove sono cinque in tutto i feriti). Due le persone che hanno fatto ricorso alle cure mediche a Salerno, mentre all’ospedale di Sarno sono giunti anche due feriti provenienti da altrettanti comuni dell’hinterland vesuviano.

 

COMUNICATO CARABINIERI NOCERA: 1° gennaio 2012, occasione festeggiamenti del capodanno, sono state medicate per ferite da esplosione di artifizi pirotecnici, presso sottonotati nosocomi, le seguenti persone:

 

ospedale di Nocera Inferiore

           Z S nato a Salerno il 1976, residente Pagani , medicato per “ferita radice del naso”, dimesso senza prognosi;

           L F nato a Pagani  il.1975, residente Castel San Giorgio, medicato per “ustioni al volto”, dimesso senza prognosi;

           P C nato a Nocera Superiore 1964, ivi residente, medicato per “ustioni di 1° grado alle mani”, dimesso senza prognosi;

           G A nato a Nocera Inferiore il 1984, residente a Pagani, medicato per “ustioni di 1° grado alla mano sx”, dimesso senza prognosi;

           L G nato a Nocera Inferiore il 1956, ivi residente medicato per “ferita avambraccio dx”, dimesso senza prognosi.

ospedale di Cava Dé Tirreni

           C M nato a Cava Dé Tirreni il.1982, ivi residente, medicato per “escoriazioni alla mano”, dimesso con prognosi di gg. 3.

ospedale di Sarno

           F F nato a San Giuseppe Vesuviano (NA) il 1981, residente a San Gennarello di Ottaviano (NA), medicato per “frattura con lacerazione ed ustione di 2° grado alla mano dx”, dimesso con prognosi di gg. 25;

           R S nato a San Giuseppe Vesuviano (NA) il 1985, residente a Terzigno (NA), medicato per “ferita lacero contusa al padiglione orecchio dx”, dimesso con prognosi di gg. 7.

L’Autorità Giudiziaria sarà informata dai rispettivi reparti che procedono ad eccezione dell’Ospedale di Nocera Inferiore e di Cava dé Tirreni, per i quali procede il locale Commissariato di P.S.

 

 

Share.

Circa l'autore

Leave A Reply