a torre annunziata i carabinieri dell’aliquota operativa della locale compagnia hanno arrestato per spaccio e detenzione di stupefacenti napoli vincenzo, 20 anni, residente in via grazie, già noto alle ffoo e due 17enni del luogo, incensurati.
i militari dell’arma, con un servizio di osservazione su largo grazie, hanno notato i predetti che, con un articolato sistema, spacciavano stupefacenti a diversi giovani acquirenti. in particolare il napoli dalla sua abitazione, con un binocolo, controllava l’arrivo degli acquirenti e via radio impartiva gli ordini ai due giovani pusher che da un’abitazione di fronte ricevevano i compratori selezionati dal 20enne. bloccati e perquisiti, l’acquirente, un 28enne del luogo, è stato trovato in possesso di una dose di crack appena acquistata per uso personale, mentre i 2 giovani spacciatori di ulteriori 29 dosi di cocaina e crack, del peso complessivo di 15 grammi, materiale vario per il confezionamento, un bilancino di precisione, una radio ricetrasmittente e di 200 euro in denaro contante. mentre il napoli, bloccato nella sua abitazione, è stato trovato in possesso del binocolo utilizzato per il controllo della piazza di spaccio e di una radio ricetrasmittente con cui dava gli ordini ai due 17enni. l’acquirente è stato segnalato alla prefettura quale consumatore di stupefacenti.
il napoli vincenzo è in attesa di rito direttissimo mentre i due minori sono stati accompagnati nel centro di prima accoglienza per minori a napoli sul viale colli aminei.
COMUNICATO STAMPA