– Con un avviso al personale, affisso nella bacheca aziendale, il Presidente della CSTP – Azienda della Mobilità – S.p.A., società in liquidazione, Mario Santocchio ha comunicato ai dipendenti che il 4 febbraio prossimo sarà posto in pagamento lo stipendio relativo alla mensilità di gennaio.
“Stiamo facendo il possibile – ha dichiarato il Presidente del CdL Santocchio – per garantire la regolarità dei pagamenti ed il rispetto delle scadenze per evitare di arrecare ulteriori disagi ai nostri dipendenti chiamati, in questa fase, a farsi carico di grossi sacrifici per contribuire al rilancio dell’Azienda ”.
Con un secondo avviso al personale, diffuso questa mattina, il Presidente del CdL Santocchio ha inoltre reso noti gli importi delle retribuzioni mensili previste per i dipendenti che saranno posti in cassa integrazione.
“In un’ottica di piena trasparenza e chiarezza – ha aggiunto l’Avv. Santocchio – ho voluto pubblicare in bacheca un avviso in cui sono indicati gli importi delle retribuzioni mensili previste per i dipendenti che saranno posti in cassa integrazione in deroga. In base a quanto stabilito nell’ultima circolare diffusa dall’INPS, coloro che hanno una retribuzione uguale o inferiore a 2.014,77 euro, percepiranno un importo lordo di 931,28 euro e netto di 876,89 euro. Coloro che percepiscono una retribuzione superiore ai 2.014,77 euro percepiranno un importo lordo di 1.119,32 euro e netto di 1,053,95 euro. Tali importi sono al netto dei contributi previdenziali e al lordo delle ritenute fiscali. A tali importi vanno aggiunti quelli per gli assegni familiari, ovviamente per coloro che ne avranno diritto.”