VALLE DELL’IRNO. E’ cominciato il conto alla rovescia. Domenica e lunedi’ prossimo si vota, quindi si intensificano le iniziative di campagna elettorale per parlare agli indecisi e a chi all’interno delle coalizioni non ha ancor deciso. Domani 20 febbraio grande kermesse dei giovani del Popolo della Libertà. Si parte alle ore 18,30 a Mercato San Severino presso il bar Galleria in corso Diaz per poi trasferirsi insieme presso la sede elettorale del Pdl Valle dell’Irno sita a Baronisi in Viale Ferrovia.
C’è grandissima attesa per la doppia manifestazione organizzata dai giovani amministratori Tony Siniscalco, Rosario Bisogno e Nicola Galdi con la partecipazione del senatore Giuseppe Esposito, capolista salernitano al Senato nella lista campana del Popolo della Liberta’.
I giovani come ri-soluzione della crisi, questo il tema centrale del dibattito politico al quale interverranno: ROSARIO BISOGNO Assessore Comunale Mercato S.Severino, NICOLA GALDI Consigliere Comunale Pellezzano, TONY SINISCALCO Consigliere Comunale PDL Baronissi, CARMEN ROMA Assessore Comunale Pdl Baronissi, GENNARO ESPOSITO Capogruppo consiliare PDL Baronissi . A chiudere i lavori ci sara’ l’attesissimo intervento del SENATORE GIUSEPPE ESPOSITO.
“Considerando che è il lavoro, o meglio la sua mancanza e la bassa qualita’, sono la preoccupazione numero uno dei giovani, abbiamo proposto al Senatore Esposito questo incontro-dibattito sulle problematiche giovanili incentrando il discorso proprio sul lavoro e sulle difficoltà che i giovani d’oggi incontrano.
Condividiamo la proposta del Presidente Berlusconi di presentare un decreto che consenta alle imprese di assumere un nuovo collaboratore senza dover pagare i contributi né le tasse per i primi anni . Crediamo che in questo modo,si riesca realmente a superare le vecchie logiche assistenzialistiche che negli anni non si sono certo contraddistinte per meritocrazia, e dare finalmente una risposta appropriata che rispetti innanzitutto la dignità dei giovani in difficoltà e li aiuti ad inserirsi e in alcuni casi a reinserirsi nel tessuto sociale divenendone parte attiva e non assistita. Consapevoli della fattività dimostrata negli anni dal Presidente Berlusconi e dell’impegno assunto dal Senatore Esposito,siamo certi che questa sarà solo una delle tante azioni che il Futuro Governo di Centrodestra metterà in atto per i giovani.” dichiarano in maniera congiunta, Siniscalco, Galdi e Bisogno.