Nella giornata di martedì la Squadra Mobile della Questura di Salerno ha eseguito un’articolata operazione di contrasto al crimine. Le attività si sono concentrate per contrastare il fenomeno della prostituzione nella fascia litoranea di Salerno e reprimere il traffico e lo spaccio di stupefacenti. 

QUESTI I RISULTATI.

Nell’operazione antidroga a Scafati è stato tratto in arresto in flagranza di reato il 35enne pregiudicato V.V. sorpreso a detenere circa 100 grammi di cocaina. L’uomo è stato bloccato nei pressi del Centro di Scafati mentre stava per recarsi ad effettuare una consegna di circa 70 grammi di coca. La sua perquisizione personale consentito agli Agenti di recuperare la droga nella tasca del suo giubbino.

In serata invece, sulla litoranea di Salerno, è stata eseguita una operazione di contrasto alla prostituzione che ha consentito l’arresto di una 44enne rumena che più volte aveva violato l’ordine del Questore di non fare più rientro nel Comune. La donna è stata arrestata ed i suoi figli minori sono stati affidati ai servizi sociali. Altre due donne, sempre rumene, sono state denunciate all’Autorità Giudiziaria per inottemperanza all’ordine del Questore di non rientrare nel comune di Salerno. 

Share.

Circa l'autore

Leave A Reply