Sporting Girls Nocerina Calcio Femminile rende noto di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra il sig. Alfonso Esposito, 

Ha dichiarato il presidente Giuseppe Citarella:" Desidero ringraziare l’allenatore Alfonso Esposito per l’importante lavoro svolto sin dal suo arrivo in Società. , la Asg Nocerina é cresciuta in questi anni, anche, grazie alla sua capacità professionale e all’impegno generoso. Insieme abbiamo vissuto momenti positivi ma riteniamo che questo sia il momento giusto per cambiare. 
Mister Esposito ha la mia gratitudine e di tutta la Società per la serietà e lealtà che lo hanno contraddistinto in questi anni di collaborazione. Ad Maiora per nuove e avvincenti sfide.
L’allenamento di oggi sarà diretto dall’allenatore in seconda Giuseppe Vicidomini.

Intanto, ecco in foto‘undici sceso in campo al "Nuovo Grillo di Marano di Napoli per l’incontro woman Calvizzano – Asg Nocerina Calcio 

In piedi da sinistra verso destra: Melania Barbarini, Maria Perna, Alessia Iervolino, Graziana Pizzimenti (Cap.), Federica D’Auria,Gilda Miranda, Anna Sicignano (Portiere)
Accosciate da sinistra verso Destra:  Imma Iervolino, Sara Sorrentino, Francesca Mancusi,, Melissa Boccia. 
A disposizione dell’allenatore A. Esposito, Daniela Garofalo Esposito, Aurora Di Mauro, Monica Ricciardi, Rachele Venditti.

Sin dai primi minuti di gara si é vista una Nocerina volitiva e arrembante. Rispetto alla precedente gara, un maggiore possesso di palla che ha portato le rossonere ad essere quasi sempre nella metà campo avversaria. I due gol subiti a distanza di pochi minuti durante la metà del primo tempo evidenziano come nell’incontro di domenica scorsa i punti su cui lavorare, sia sul piano tecnico che dell’emotività. Il secondo tempo ha suggellato il dominio di campo delle molosse che devono sicuramente lavorare per concretizzare al meglio in rete la mole di lavoro prodotto. il rigore assegnato è frutto della pressione della squadra per tutto il secondo tempo. La promettente Anna Sicignano para il rigore fischiato a favore del Calvizzano che su respinta ribadisce in rete. Un buon Woman Calvizzano, ordinato e compatto riceve i complimenti delle ragazze della Nocerina. Per la Nocerina si segnala Melania Barbarini.

14937295_1855977741303537_3069535346761317749_n

Share.

Circa l'autore

Leave A Reply