TERZO POZZO ATTIVATO

IL SINDACO CARMINE PAGANO HA RISOLTO 
IL PROBLEMA DELL’EROGAZIONE IDRICA 
DA OGGI ACQUA PER I CITTADINI H24
 
Acqua per tutta la giornata, da oggi, nelle case dei cittadini di Roccapiemonte. 
Il problema della carenza idrica è stato risolto dal Sindaco Carmine Pagano, grazie all’attivazione del terzo pozzo dell’acquedotto comunale. Per tutta l’estate, stante il problema siccità e lo svuotamento progressivo dei serbatoi e, successivamente, con l’incredibile coincidenza del guasto occorso ad uno dei due pozzi funzionanti, il primo cittadino aveva deciso di prorogare l’ordinanza che prevedeva l’erogazione idrica quotidiana fino alle 23:00 e la riattivazione alle 5:00 del giorno successivo. 
In concomitanza, con una presa di coscienza e una decisione amministrativa chiara e forte, visto il perdurare del disagio, il Sindaco Pagano e i componenti della maggioranza di governo, avevano stabilito l’attivazione del terzo pozzo, con un aggravio di spese per le casse dell’Ente ma ritenendo la decisione impro-rogabile per fornire risposte immediate ai cittadini. 
Da oggi quindi l’emergenza è alle spalle. «Abbiamo subìto critiche ingiustificate, “aggressioni” verbali, mediatiche, sui social, da parte chi evidentemente non ha a cuore le sorti della propria città. Ringrazio tutti quelli che invece hanno capito quanto, questa Amministrazione, ha dovuto lavorare per risolvere il problema. Ci siamo attivati fin dal primo giorno per evitare disagi perché, prima di essere Amministratori di questo Comune, siamo cittadini di Roccapiemonte, motivati affinché i servizi possano funzionare al meglio e impegnati a scongiurare ogni tipo di difficoltà. Le disposizioni adottate, sono state portate avanti seguendo le regole, e senza farsi prendere dalla fretta per non incappare in errori e con il solo scopo di salvaguardare il bene della comunità. E’ una grande soddisfazione aver risolto il problema dell’erogazione idrica, ricordando a tutti che l’acqua è un bene intoccabile e che questo Ente lo difende da anni dalle mani dei privati. Con la calma, con la convinzione di aver operato esclusivamente per il bene di Roccapiemonte, siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo. Le chiacchiere dei malpensanti le rispediamo al mittente».
 
acqua1
Share.

Circa l'autore

Leave A Reply