Il Movimento Legalità e Trasparenza in occasione delle prossime amministrative che si terranno nel 2018, si prepara a presentare il suo progetto nelle diverse realtà comunali.
Vincenzo Trezza, quale coordinatore della provincia di Salerno, lancia una sfida per espandere un’idea politica che mira ad avere il cittadino al centro degli interessi.
Il Movimento Legalità e Trasparenza già presente in diverse realtà comunali come Nocera Superiore e Nocera Inferiore, organizza le sua fila per comporre un’organigramma anche nelle realtà amministrative che andranno al voto ,non si può più perdere tempo – dichiara – il coordinatore provinciale occorrono risposte chiare e concrete per uno sviluppo di un paese.
L’invito viene rivolto a tutti i giovani e cittadini che vogliono dare il loro contributo.
Il Movimento è dotato di uno statuto e di una carta dei valori che deve caratterizzare fiducia e concretezza in chi aderisce al progetto.
Per il nuovo anno, dunque nuove prospettive per il Movimento Legalità e Trasparenza che aprirà nuovi circoli nei comuni al voto, per chi fosse interessato può prendere contatti attraverso il sito webhttp://www.legalitaetrasparenza.it, la pagina fb : movimento legalità e trasparenza.
NOTA STAMPA