Ancora una sconfitta per la Paganese. Di rigore, dopo aver sbagliato dagli undici metri il proprio penalty con Scarpa. E’ stato un finale di partita al Granillo di Reggio Calabria che ha innervosito i calciatori in campo e i componenti della panchina, tanto che è stato espulso Carini proprio fuori dal campo e con mister Favo che al termine del match non ha voluto rilasciare dichiarazioni alla stampa. In conferenza infatti si è presentato il secondo Fabio De Sanzo, nessun accenno alla sua ex squadra invece da parte di Agenore Maurizi…

Interviste

In Serie D la Nocerina continua a rimanere lontana dalla vetta, meno otto, nonostante le frenate del Troina capolista. Ad essersi avvicinata al primo posto la Vibonese che, nonostante la partenza al ralenty, sta macinando punti su punti con ben 14 risultati utili consecutivi e soltanto due sconfitte subite. Nocerina che deve continuare a crederci, nonostante tutti i problemi del caso, tra società e campo, e con un calendario finalmente un po’ più leggero, almeno sulla carta, è ipotizzabile una rimonta. A cominciare dal prossimo turno. Troina ad Acireale, molossi in casa seppur contro la temibile Ercolanese di Squillante. La Vibonese va a Portici.

E passiamo al girone H. Qui la cavese ha ricominciato a fare punti e segnare gol a raffica. La vittoria di Aversa fa rimanere gli aquilotti a meno 4 dalla vetta occupata dal Potenza, e nel prossimo turno i ragazzi di Bitetto potrebbero allontanare definitivamente altre pretendenti alla vittoria finale. Al Lamberti infatti arriva l’Altamura terzo in classifica. Mentre la capolista avrà un impegno agevole, sulla carta, a Manfredonia. Potrebbe essere una giornata di campionato fondamentale, detto che il Cerignola, perdendo in casa col Gragnano, si è praticamente autoeliminato. matera paganese

Share.

Circa l'autore

Leave A Reply