"Il Sindaco inadeguato ha dato avvio alla sua personale campagna elettorale ricorrendo al classico sistema delle promesse che non possono essere mantenute.
Non ha altra spiegazione, infatti, l’annuncio di ben “10 assunzioni” nell’organico della Pagani Servizi Srl, società in house del Comune di Pagani, essendo incontestabile che esse sono impedite dalle disposizioni normative recate dal D. Lgs. 175/2016 che pure dovrebbero essere ben conosciute ed essendo incontrovertibile che ogni eventuale assunzione va programmata “ nel Piano del fabbisogno triennale del personale 2018/2020” ed adeguatamente sostenuta in termini finanziari dal Bilancio 2018 che, ad oggi, non è nemmeno elaborato in bozza.
E’ ormai nota la propensione alle “fake news” che caratterizza il Sindaco, incapace anche solo di affrontare i problemi di ordinaria gestione del territorio come dimostra lo stato di abbandono assoluto in cui vive la città.
Sconcerta che a tanto si presti l’Amministratore Unico della Pagani Servizi Srl il cui mandato scade tra poco meno di quindici giorni e che, ad oggi, non ha ancora spiegato – pur essendo obbligato a farlo attraverso relazioni trimestrali da rendere note al Consiglio Comunale – dove e come sono state impiegate, nel secondo semestre 2017, le unità organiche a disposizione. Da mesi la Pagani Servizi Srl,infatti, non effettua più né le azioni di diserbaggio stradale né quelle riferite al rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale, pur continuando regolarmente a percepire i corrispondenti canoni mensili e pur limitandosi solo a minuti interventi di manutenzione all’interno degli edifici scolastici ed alla sostituzione, periodica, delle lampade votive nel locale cimitero comunale.
Peraltro, e solo per inciso, l’Amministratore Unico della Pagani Servizi Srl non ha ancora spiegato, pubblicamente, le ragioni che lo hanno indotto pochi mesi fa a partecipare al bando indetto dal Comune di Nocera Inferiore per reperire il nuovo Amministratore della Multiservizi Srl e gli esiti di essa.
Tanto perché appare evidente che una struttura partecipata del Comune di Pagani non può essere affidata a chi “ opera aspirando contemporaneamente ad altri ruoli ” e, quindi ed inevitabilmente, dimostra quantomeno una certa insofferenza al ruolo attualmente ricoperto conferitogli fiduciariamente dal Sindaco tre anni fa". Nota stampa consigliere comunale Pagani Annarosa Sessa.