Vincere e sperare che le squadre che sono avanti perdano terreno. Sarà questo il leit motiv che Nocerina e Cavese dovranno seguire fino al termine della stagione. Non c’è altra strada per cercare di rimontare punti alle capolista dei due gironi.

La Nocerina, con il problema portiere visto che Gomis è infortunato e Mennella febbricitante, dovrà cercare di vincere ad Eboli sperando di avere capitan Cavallaro al meglio delle condizioni. Comunque i due sono nella lista dei convocati. Mister Morgia continua a dover fare di necessità virtù. Il gruppo è ridotto all’osso perché dal mercato pre natalizio sono andate via delle pedine, ma sostituite solo in parte. Tant’è. Di sicuro quelli che ci sono possono fare un sol boccone dell’Ebolitana. Non sarà semplice senza i propri tifosi al seguito, l’impianto di Eboli, il Dirceu infatti non ha potuto ospitare i sostenitori nocerini per disposizione del comune locale che ha chiuso il settore ospiti. Se a queste cose ci aggiungiamo le immancabili polemiche, il quadro dipinto non è certo dei migliori. Ma bisognerà provarci e attendere buone nuove dai campi delle altre concorrenti.

Si prevede una domenica ricchissima di spettacolo a Sarno. Tra festeggiamenti per il Carnevale e derby calcistico, si prevede un afflusso di tante persone nella città dell’agro. Qui ci soffermiamo ovviamente sul match del girone H di Serie D. la Cavese che si è lanciata all’inseguimento del Potenza capolista, dovrà vedersela contro una Sarnese che rimane certamente una delle sorprese del girone. Una squadra giovane che sta facendo vedere cose importanti. 900 i tifosi metelliani che saranno al seguito della compagine allenata da mister Dino Bitetto che non dovrebbe cambiare molto l’11 di partenza delle ultime settimane. Sarnese che dopo il pareggio di Molfetta, in uno Squitieri che sarà pieno come non mai, vorrà fare certamente bella figura.nocerina - eccellenza

Share.

Circa l'autore

Leave A Reply