“In merito alla situazione del ciclo dei rifiuti che sta interessando la città di Pagani,ritengo sia opportuno fare un po’ di chiarezza, anche alla luce dei tanti attacchi, spesso di natura strumentale, subiti in queste ore”, lo scrive in una nota l’assessore comunale di Pagani, Palladino. “Innanzitutto – aggiunge – occorre precisare che gli uffici comunali, che ringrazio, stanno facendo dei grossi sforzi per cercare di risolvere le problematiche legate all’organizzazione del servizio di RSU in quanto la gestione quotidiana del cantiere con le sue esigenze spesso va in contrasto con i tempi della burocrazia comunale, il che sta causando dei disagi sull’economia della qualità del servizio offerto.
Comunque si sta lavorando al fine di portare la situazione alla normalità. Infatti nella giornata di oggi sono state ripulite tante zone e si continuerà ancora nelle prossime ore.
Ringrazio i lavoratori tutti del cantiere di Pagani per la disponibilità mostrata alla risoluzione delle varie criticità incontrate, mentre ai cittadini chiedo ancora un po’ di pazienza,rinnovando l’appello a conferire sempre in linea con il calendario previsto per le varie zone”.