RIATTIVATO IL TERZO POZZO. ACQUA EROGATA H24 IN TUTTA LA CITTA’ DI ROCCAPIEMONTE
 
"Carissimi Cittadini, rinnovando a tutti gli auguri di una felice e serena Pasqua, tengo qui a comunicare che abbiamo provveduto a riattivare il terzo pozzo dell’acquedotto comunale che necessitava di interventi urgenti. 
Per questi ultimi lavori si era resa necessaria la sospensione idrica notturna per qualche giorno. L’Amministrazione si scusa per i disagi eventualmente causati, cosi’ come si augura che sia apprezzato l’enorme impegno profuso per risolvere i numerosi problemi riscontrati dall’inizio del mandato e certamente non imputabili al proprio operato, ma ereditati dalla precedente gestione. 
Con la riattivazione e il ritorno alla piena funzionalita’ (gia’ da ieri sera) del terzo pozzo dell’acquedotto comunale, si garantisce la massima efficienza ai cittadini in materia di erogazione idrica, ricordando a tutti che Roccapiemonte continua ad essere uno dei pochi Comuni della Campania a battersi per non passare alla gestione privata", lo scrive il sindaco Carmine Pagano. FB_IMG_1522529408039
 
Share.

Circa l'autore

Leave A Reply