"Sono giorni in cui la politica paganese è in grande fibrillazione.
Si avvicina la data delle prossime elezioni amministrative e,come da tradizione,escono i primi nomi dei papabili candidati a sindaco.
Nel rispetto di tali persone restiamo in silenzio e non ci permettiamo di lanciare in un unico  grande calderone una pletora di persone a cui si fa credere di essere candidati a sindaco un giorno,ed ad altri il giorno dopo.
Non è questo il nostro metodo che prevede una discussione seria e condivisa perché seria è la decisione che va a prendersi.
Chi dovrà guidare la città non può uscire da una roulette russa,un giorno si lancia un nome  il giorno dopo  ne diventano 4 nelle mani di prestigiatori che dimostrano di non avere rispetto per gli stessi candidati e per la città.
Il nostro percorso sarà "PARTITICO" e dara’ priorità nella scelta ad una donna o ad un uomo di tale espressione.
Tutte le altre espressioni di partecipazione politica sono gradite e ascoltate ma,con tutto il rispetto per i nomi in circolazione,all’interno dei movimenti partiici che compongono il centro destra non mancano figure di qualità  in grado di guidare una più ampia coalizione,pur tuttavia ritenendo i nomi in circolazione di altrettanto valore.
Dunque la scelta sarà fatta con obiettività e serenità tenendo presente l’esclusivo interesse dellacomunità."comune pagani. Nota stampa Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia
Share.

Circa l'autore

Leave A Reply