Nella serata di ieri un paziente ricoverato nella Sezione Detenuti dell’Ospedale Ruggi di Salerno è andato in escandescenza provocando diversi danni nei locali del reparto. Già nella stessa serata il personale adibito alle manutenzioni ha provveduto alla messa in sicurezza degli impianti danneggiati e sta tutt’ora provvedendo al ripristino dei luoghi. 

"I lavori di completamento – si legge in una nota inviata dall’Azienda Ospedaliera – saranno ultimati nel più breve tempo possibile nonostante il particolare periodo (ferragosto) che rende difficile l’approvvigionamento dei ricambi necessari. Si precisa, inoltre, che la funzionalità del Reparto permane, nonostante i danneggiamenti subiti e grazie all’immediata attivazione della UOC Tecnico Manutentiva, pur con gli immaginabili disagi dovuti alle operazioni di ripristino”.

“L’episodio – conclude la nota – è stato immediatamente comunicato al Direttore della Casa Circondariale di Fuorni, luogo di provenienza dell’autore dei danneggiamenti.ospedale-salerno-ruggi_012-e1458907997373-520x245

Share.

Circa l'autore

Leave A Reply