"Una delle battaglie del Movimento 5 Stelle  è da sempre quella di permettere le riprese video  delle sedute del Consiglio comunale. Ora questa battaglia è diventata anche la mia"  lo scrive il consigliere comunale del movimento 5 stelle di Nocera Inferiore Vincenzo Spinelli. "Infatti quando mi sono insediato come consigliere comunale – spiega – esisteva la diretta audio del consiglio con successiva  pubblicazione del video della nostra seduta.
Ormai sono già diversi mesi che non abbiamo più la diretta audio e il filmato video delle nostre sedute. 
Ho proposto, pertanto, un’interpellanza a risposta in consiglio comunale con la quale chiedo al Sindaco e alla Giunta quali  sono i motivi per i quali sia scomparso lo streaming del consiglio comunale e se lo si voglia eventualmente realizzare in proprio attraverso l’acquisto di una o più web cam e l’utilizzo di programmi gratuiti,  cosi’ come già accade  in altri comuni.
Come esponente del Movimento 5 Stelle ritengo fondamentale la ripresa della seduta  del consiglio comunale giacché in questo modo si realizza la partecipazione dei cittadini che  possono informarsi sull’operato dei consiglieri comunali e delle vicende della nostracittà".20140729_comune_nocera
Share.

Circa l'autore

Leave A Reply