Due vittorie e due sconfitte alla Palestra Marco Polo di Nocera Superiore. E’ questo il bottino raccolto dal Tennis Tavolo Nocera dopo la 10′ giornata di campionato disputatasi nel weekend appena trascorso.
I battenti, dopo tre settimane di stop per i tornei, si sono riaperti sabato 17 febbraio con la C1 e C2 in campo rispettivamente contro Stet Mugnano A e Tt Aldo Pappalardo.
Nel campionato nazionale di C1 seconda vittoria consecutiva da parte della formazione rossonera che ha steso 5-2 il Mugnano con una prova convincente. Tripletta del solito Alexandru Rosu che ha concesso il suo primo set della stagione dopo ben 66 consecutivi vinti. Il 19enne rumeno, però, ha subito ripreso le redini della partita dominando tutti e tre gli incontri. Un punto a testa per Alessandro De Luca e Francesco Longobardi, anche loro in continua crescita. Una vittoria importantissima per la società del presidente Giovanni Landino sia perché, grazie ai 14 punti conquistati fin qui, è arrivata la matematica certezza della permanenza