Lo Scafati S. Maria ha annunciato  l’ingresso in società del Dottor Angelo Lambiase, figura importante e di spessore voluta fortemente dal Presidente Celentano.
Dopo le varie esperienze nel calcio ad 11 e lo scorso anno con la Casollese ottenendo ottimi risultati, ha deciso di “sposare” l’idea ed il progetto dello Scafati Santa Maria, ricoprendo il ruolo di vicepresidente, responsabile marketing e settore giovanile.
“Quest’anno sarà un banco di prova molto importante, desidero ringraziare il presidente
Calentano. Da subito tutta la dirigenza è stata disponibile al dialogo per trovare un accordo, sono onorato della fiducia che hanno riposto in me e di far parte di questa società, spero di poter ricambiare con affetto e volontà di far bene !Nel mio programma c’è la volontà di far crescere il settore giovanile, formazione rivolta ai giovani educatori, con l’obiettivo di avere degli allenatori preparati dal punto di vista tecnico, in grado di far crescere i ragazzi sul piano sportivo e umano nell’insegna del divertimento. La formula vincente sta nel creare un tutt’uno tra prima squadra e settore giovanile. Il presente e futuro della società !

Grande attesa per l’inizio della stagione. Prima partita di campionato affronteremo in casa la neopromossa .

Le parole del
La preparazione è andata bene, siamo pronti per l’inizio del campionato . La stagione sta per cominciare, è alle porte, ormai ci siamo .
“Il salto di qualità è importante e il campionato è impegnativo. Faremo del nostro meglio e con l’arrivo del nuovo Centrale , chiudiamo definitivamente la finestra di mercato.

Chiude con il botto il mercato dello Scafati Santa Maria con l’acquisto di GALLUCCIO FRANCESCO fortemente voluto per chiudere il reparto centrale. Il ragazzo ha giocato nel Settore giovanile del Napoli poi San Giuseppe che ho esordito in B poi sono andato con alma Salerno in B poi subito guadagno pack in C1 poi ho fatto 1 anno metà con il futsal coast in C1 e metà con lo scafati in C2 poi anno scorso con Mds C2.

Share.

Circa l'autore

Comments are closed.