Il partito democratico, circolo di Pagani, deve segnalare, ancora una volta, un episodio grave che si è verificato, questa mattina, presso la SCUOLA PRIMARIA PLESSO COLLODI sita in via Filettine.
Ben due classi, della suddetta scuola, non hanno potuto partecipare alle lezioni odierne, e non si sa per quanti giorni ancora, perché le piogge di questi giorni hanno provocato allagamenti nell’edificio a causa di una infiltrazione d’acqua proveniente dal tetto.
Queste infiltrazioni, causate da uno stato di fatiscenza strutturale dell’edificio in questione, erano state già l’ANNO SCORSO segnalate, ma come appare evidente questa amministrazione non è intervenuta nei tempi e nei modi giusti per riparare ad un problema che poteva mettere a rischio l’incolumità dei bambini, oltre ovviamente la continuità scolastica degli stessi.
Il nostro Partito, sempre sensibile alle problematiche scolastiche, chiede con forza che si intervenga subito per l’episodio in questione ma che soprattutto si faccia un controllo serio e tempestivo di tutti gli edifici scolastici presenti sul nostro territorio

Share.

Circa l'autore

Comments are closed.